sabato 30 maggio 2009

Guardare avi, wmv, mpeg su PSP



Pimpstreamer è un ottimo homebrew per PSP che permette di collegare la PSP al computer e tramite connessione wireless vedere i video, le foto contenute sul vostro PC direttamente su PSP senza doverli scaricare sulla Memory Stick. Molto utile quando si vuol vedere un film e non lo si vuole convertire per poi importarlo su MS.

E' un programma che possiede all'interno una serie di codecs che permette la visione di video con diversi formati, anche se la PSP di default non li legge.

Tutto ciò che dovete fare è scaricare il programma e leggere il file con le istruzioni, configurare un file da inserire nella PSP con l'IP del vostro computer, al fine di poter stabilire in seguito la connessione tra le due macchine.
Ovviamente dovrete avere a disposizione un router che farà da tramite tra le due periferiche, anche se il programmatore ha sentito di persone che sono state in grado di usare il programma direttamente Ad-Hoc grazie a IRShell.
In questa pagina potete trovare la versione che fa al caso vostro, da scaricare a seconda del Custom Firmware che possedete.

Download - PimpStreamer

0 commenti:

Seleziona la Pagina

Followers

 

Blog PSP, downloads, giochi e programmi