domenica 31 maggio 2009

Caratteristiche PSP GO!




Se ne era parlato tanto e finalmente si possono avere delle immagini concrete della nuova PSP che prende il nome di PSP GO! .

Le caratteristiche principali sono lo slide, infatti come potete vedere dalle immagini, la nuova PSP si aprirà come un cellulare. Inoltre dispone di ben 16 GB di memoria interna espandibili grazie ad uno slot esterno. E' stato rimosso il supporto UMD per dare spazio al Bluetooth. La grandezza dello schermo è di 3,8 pollici per una leggerezza che è circa la metà della PSP 3000.

La PSP 3000 sarà venduta?
Entrambe le PSP saranno, al momento del rilascio della nuova PSP GO!, disponibili sugli scaffali dei negozi.

Novità di giochi:
Stando al sito QJ.NET ci dovrebbero essere nuovi titoli come LittleBigPlanet, Gran Turismo, Jak and Daxter, e un nuovo Metal Gear Solid.

Quanto costa?

249€.

Quando verrà distribuita?

Dicembre, in Giappone;
Ottobre, in Europa e America;

Quali schede di memoria supporta?

Memoria espandibile con MICRO SD;

Alcune immagini:







Video PSP GO:



26 commenti:

6 on 31 maggio 2009 alle ore 13:53 ha detto...

Spero che lascino il supporto per gli UMD, altrimenti cosa ne sarà della compatibilità con i vecchi giochi?

Lazius on 31 maggio 2009 alle ore 18:09 ha detto...

E' sicuro che non ci sarà, i nuovi giochi saranno distribuiti in formato digitale.

GhostMW2 on 31 maggio 2009 alle ore 21:16 ha detto...

ragazzi e troppo bella se potete dtemi il prezzo xk sto impazzendo.....

Anonimo ha detto...

240euro

Anonimo ha detto...

240 euro

Anonimo ha detto...

Intanto qua http://next.videogame.it/psp/77561/ c'è il video ad alta definizione con tutti i commenti

Anonimo ha detto...

un'altra news simile: http://in2mag.com/index.php/2009/06/presentata-ufficialmente-la-nuova-piccola-di-casa-sony-psp-go/

Anonimo ha detto...

un bel e comodo touch-screen no, eh?????

Anonimo ha detto...

ma dove si mettono i giochi?

Anonimo ha detto...

I giochi si comprano e si scaricano tramite un store tipo quello dell iphone.

Anonimo ha detto...

Sara possibile scaricare i giochi dalle comunita torrent ?

Anonimo ha detto...

io spero di si! oppure da emule e cose varie

Anonimo ha detto...

si potranno guardare i video quando vai su internet???

Anonimo ha detto...

penso sarà dura usare giochi nn originali
leggete qui:
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=19228

Anonimo ha detto...

allora, i giochi della vecchia psp non si possono utilizzare, non è touch, non si può utilizzare come telefono, non ha caratteristiche tecniche migliori della serie precedente, non ha la macchina fotografica, i giochi si possono installare solo con software sony, ma a cosa serve?

Anonimo ha detto...

è un degno successore alla psp vecchia...poi pesa meno, è più piccola....e vanno anke le schede umd vecchie...e in + si possono scaricare giochi da internet in formato digitale!!! meglio no?

Anonimo ha detto...

ciao raga io ho la psp 3000 ma vorrei prendere la go...ho solo paura di una cosa...ke i giochi nn sarannpo tutti convertiti in formato digitale...dissidia ff io vorrei giocarlo x moltissimo te,mpo ma nessuno mi asicura ke potrà essere giocato ella nuova play...HELP

Anonimo ha detto...

si sa gia di qualke modifica a riguardo tipo x la psp vecchia?

Anonimo ha detto...

la nuova ps go e stupenda ed ha un prezzo raggionevole l unica cosa che mi rende un po schettico e che si trovano i giochi tutti non facciamo come la tre che ho dovuto ordinare un gioco in ingilterra perche qui non si riusciva ha trovarlo

Anonimo ha detto...

da tutte le mie esperienze in campo tecnologico, ho recentemente tratto una ragionevole e definitiva conclusione riguardo l' effettiva utilità in campo commerciale e psicologico della nuova psp go: maledetti tutti quelli che osano solo sognarsela tra le mani, e sciagura a ogni losco individuo che, sperperando i propri averi, contribuiscono tutt'ora a un sempre maggior guadagno della arcimaledettissima sony. Grazie e arrivederci.

Kobi, età 2 anni e 3 mesi

Anonimo ha detto...

dato che la radice del numero dei pollici della psp go è uguale all' elevazione a potenza dei tasti fratto due, e che quadrato sta a x come triangolo sta a tondo, la solusione è 25 (soluzione anche del problema della vasca)

Anonimo ha detto...

Jo fratelluuu! sono tornatuuu!!! Altro che sony, venite da me, che vi vendo articoli di dubbia moralità, dei tipi più svariatuuu!!! Per esempiuuu, gradireste una carta di caramella ciucciata da un' anziana moribonduuu?? Benuuu, da me tuttuuu due euruuu!!! anche psp guuu! (con sorpresina compresa nel prezzuuu), correte da me!!! via marcuvalduuu numeruuu ottocentusettantacinquuu!!!!!!!

Anonimo ha detto...

è uguale a quella vecchia.solo che si apre e chiude.
a me interessa la visuale e non l'aspetto esterno.
anche se io ho quella go vi consiglio di comprare quella vecchia perchè questa appena uscita ha lo schermo più piccolo.
io ce l'ho enon mi sembra un gran chè.
poi con quella go viene molto più scomodo giocare.
compratevi quella vecchia :risparmiate e la qualità è migliore!!!!!!!!!lo dico anche io che ho quella nuova!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

mi dispiace tanto ma la nuova psp è meglio....ha 16 gb di memoria e ha lo schermo + piccolo di circa un sesto di polllice dell' altra....ma la grafica è migliore!! so vede da dio! cmq giocare è comodissimo a meno che tu non sia un bimbo di 3 anni con le dita di mezzo centimetro! poi i giochi saranno in digitale quindi costeranno meno e sarà anche + facile modificarla...^.^

Anonimo ha detto...

scusa la psp go non puo essere modificata..... adesso ti dico il perche,di solito nelle console si fa la modifica per leggere le copie backup dei giochi, mentre nella psp go i giochi sono in formato digitale e non ce bisognio di fare il backup dei giochi(per essere legale la cosa tu dicevi di avere la copia originale e non volevi rovinarla quindi usavi il backup ) , quindi se tu fai partire la copia di un gioco da scaricato da internet sulla psp go viene considerato pirateria..... e poi sono cazzi amari

tito ha detto...

volevo correggere una cosa... la memory stick non è la micro sd ma la micro M2 se nn sbaglio. sicuramente nn è la sd (me l'hanno detto in un negozio ke la vendeva)

Seleziona la Pagina

Followers

 

Blog PSP, downloads, giochi e programmi