giovedì 22 gennaio 2009

Emule su PSP




Molti si sono chiesti se fosse possibile utilizzare emule su PSP. In realtà nessuno ha mai scritto un homebrew dato che la connessione ad internet tramite PSP non è altissima. Però ho pensato che fosse possibile utilizzare lo stesso emule sulla nostra console. Data la scarsa velocità della PSP possiamo utilizzare un programma che permette di controllare emule del nostro PC tramite PSP.

Scarichiamo e installiamo l'emulatore Java per PSP:

Download- JPCSP

Scarichiamo e utilizzamo mettendolo nell'apposita cartella MoblileMule.

Download - Mobilemule

2 commenti:

luca on 9 marzo 2009 alle ore 20:36 ha detto...

io li ho scaricati i file pero nn so dove mttrli qualcuno mi una mano il mio contatto di msn tramontanaluca@hotmail.it

Anonimo ha detto...

in che cavolo di cartella si mette to programma urgentissimissimo

Seleziona la Pagina

Followers

Archive

 

Blog PSP, downloads, giochi e programmi