Ecco la nuova versione di PSP Tube 2, il migliore homebrew per PSP che permette di visualizzare i video online da siti come YouTube, Metacafè. Veoh e tantissimi altri. In questa nuova versione sono stati corretti numerosi bugs e aggiunti nuovi siti nei quali effettuare la ricerca.
Ecco una comoda applicazione per PSP come tante già viste in precedenza. Una sorta di shell che trasformerà il volto della nostra PSP. Questa volta lo cambieremo facendolo diventare simile a quello di un iPod.
Questo ottimo homebrew trasforma la vostra PSP in un ottima console per Karaoke. Questo programma funziona grazie ad .mp3 + .cdg il secondo dei quali permette di visualizzare il testo della canzone che si ascolta.
Installazione:
Scaricare eKaraoke 1.0, decomprimete l'archivio e inseritelo nella Root della vostra memory stick;
Avete comprato una console PSP e volete giocare ai Pokemon? Niente di più semplice, tutto ciò che occorre sono due emulatori gratuiti con cui emuleremo il Nintendo 64 e il Gameboy Advance.
Scaricate il file e decomprimetelo. Poi inserite il contenuto della cartella nella cartella X:\PSP\Game. Le roms vanno inserite nell'apposita cartella.
Adesso dovrete scaricare la rom di Pokemon Stadium.
Lo stesso procedimento vale per questo emulatore. Anche qui dovrete fare il backup della vostra rom o scaricarla dalla rete e inserirla nella cartella del programma.
Gran Turismo è la saga di automobilismo più conosciuta e giocata al mondo, sulla Playstation 2 si è fermata a Gran Turismo 4, sulla Playstation 3 si è andata avanti con GT5.
Finalmente in occasione della presentazione della PSP GO! all E3, è stato presentato anche il nuovo gran turismo, che prende il nome di Gran Turismo Mobile. Sarà in grado di riprodurre 60 frames al secondo, e disporrà di ben 800 diverse auto e 35 tracce audio. Inoltre è stata introdotta la possibilità di condividere le vetture che si trovano nel proprio garage con altri videogiocatori.
Supporta 4 giocatori per sfide ad-hoc, collegamento diretto tra una PSP e l'altra; per questo motivo non sarà incluso il supporto Multigiocatore Online, attraverso internet.
Essendo GTA il gioco più venduto per PSP, si è molto pensato se la saga avrà un seguito sulla Playstation Portatile, ma per ora non ci sono ancora notizie concrete. C'è chi parla di Gta4 su PSP il cui porting attualmente sarebbe impensabile. Tutti i video e le immagini che in questo momento girano per la rete sono Fake per cui non ci resta che attendere notizie fondate.
Continua a leggere...